La vita che meriti ti aspetta

le 5 ferite

Ognuno di noi, in tenera età ha fatto esperienza delle 5 ferite esistenziali. A tutti, infatti, è capitato di sperimentare momenti di Abbandono, di Rifiuto, di Ingiustizia, di Tradimento e di Umiliazione.

Tutte le esperienze che facciamo, a partire dal nostro concepimento, infatti, vengono registrate e immagazzinate nel nostro inconscio e sono proprio queste esperienze a dare origine alle nostre credenze, ai nostri schemi comportamentali e a tutte quelle reazioni emotive che sono alla base della nostra personalità.

tristezza da abbandono affettivo
Le maschere e le 5 Ferite

le maschere

Le Ferite che sono vissute in maniera particolarmente dolorosa lasciano dei segni anche nel corpo, oltre che nella personalità, costringendoci a creare delle “maschere”.

Le maschere sono dei meccanismi di difesa, che ci costringono ad agire secondo “schemi comportamentali “automatici che condizionano, e spesso sabotano, la nostra felicità e il nostro successo nella vita.

Perchè Guarire Le 5 Ferite?

Se fino ad ora non sei riuscito a realizzare l’obiettivo a cui tieni tanto, se rimani sempre intrappolato in situazioni complicate e relazioni tormentate, se ti sembra di dover lottare contro una forza misteriosa che agisce contro di te e la tua felicità,                la colpa è delle 5 Ferite!

Risolvere e guarire le 5 Ferite significa riappropriarsi finalmente della propria vita, assumere il controllo in ogni situazione ed Essere Liberi di Attarre Abbondanza e Gioia.

"Vivevo la mia vita al di sotto delle mie potenzialità. Non riuscivo a farmi strada in ufficio e anche con la mia compagna le cose andavano male. Ho acquistato il corso e ho iniziato a fare gli esercizi e Boom tutto è cambiato! Adesso la mattina quando mi alzo mi sento pieno di energie e sicuro di me, mi hanno assegnato un ufficio più grande e ho già fatto domanda per quella tanto desiderata promozione. "
Ho ritrovato me stesso con Ipnosintesi
Carlo
Responsabile Acquisti
0 Condivisioni
Chatta con me
Come posso aiutarti
Ciao, come posso aiutarti?