SALVO 33 ANNI E IL DOLORE AL GINOCCHIO - Ipnosintesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

SALVO 33 ANNI E IL DOLORE AL GINOCCHIO

Ho avuto modo di sperimentare l’efficacia della tecnica della Dott.ssa Di Marzo per via di un dolore al ginocchio, che mi affliggeva da tempo. Avevo difficoltà a camminare e non potevo effettuare piegamenti sulle gambe, il mio medico mi aveva suggerito di ricorrere all’intervento chirurgico perché, a suo parere, il danno era irreversibile. Un pomeriggio mentre mi recavo ad un appuntamento di lavoro sono rimasto bloccato in macchina: non potevo letteralmente scendere dall’auto, il dolore era lancinante e mi era impossibile piegare il ginocchio.

Sono rimasto immobilizzato in macchina per quasi un’ora, fino a quando la Dott.ssa Di Marzo, che passava casualmente, e fortunatamente lì dove avevo parcheggiato, vedendomi sofferente, si è avvicinata all’auto chiedendomi se avevo bisogno di aiuto.

Le dissi del dolore che stavo provando e che mi impediva di scendere dall’auto, lei mi disse di ripetere esattamente i suoi gesti e le sue parole ed io l’ho fatto.

In pochi minuti il dolore è scomparso completamente: sono sceso dalla macchina e ho provato anche a fare un paio di saltelli per verificare che fosse tutto vero, non avevo più nessun dolore, ero sbalordito!

Da quel momento, a distanza adesso dopo quasi due anni, non mi è più capitato di provare quel dolore, cammino tranquillamente e non è stato più necessario ricorrere all’intervento chirurgico.

Sono grato per quell’incontro che, non solo mi ha fatto stare bene, ma mi ha fatto evitare di ricorrere alle mani del chirurgo.

© Copyright Ipnosintesi - Tutte le immagini e contenuti di questo sito sono di esclusiva proprietà di Ipnosintesi.
(+39) - 373.752.38.61
info@ipnosintesi.it
www.ipnosintesi.it
© Copyright Ipnosintesi
© Copyright Ipnosintesi
Infoline: (+39) - 373.752.38.61
Mail: info@ipnosintesi.it
Infoline: (+39) - 373.752.38.61
Mail: info@ipnosintesi.it
Torna ai contenuti | Torna al menu