GAETANO 33 ANNI E GLI ATTACCHI DI PANICO - Ipnosintesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

GAETANO 33 ANNI E GLI ATTACCHI DI PANICO

All’età di 17 anni ho avuto il mio primo attacco di panico, da allora la mia vita è cambiata radicalmente, in negativo. Non ero più lo stesso, mi sentivo fragile, vulnerabile, sfiduciato. Ho iniziato vari percorsi individuali e di gruppo, tra psicologia e psicoterapia cognitivo comportamentale. Senza nulla togliere al lavoro svolto, dopo circa 6 anni di terapia, la paura di viaggiare e la sensazione di panico alla sola idea di prendere l’aereo era rimaste. Un giorno, mentre ero al lavoro, ho letto di una nuova tecnica: l’Ipnosintesi; curioso di tale sistema per migliorare e superare le varie difficoltà della vita, ho deciso di provarla, senza troppe speranze di riuscita, se devo essere sincero. Svolta la prima seduta mi sono sentito subito diverso, ho sentito che qualcosa stava già cambiando dentro di me; e con le successive due sedute ho iniziato a provare una carica di energia che non avevo mai sentito prima.

Sono bastate quelle tre sedute a darmi il coraggio di affrontare quella che per me era l’esperienza più ansiogena in assoluto: viaggiare!

Durante le ore di volo sono stato bene, mi sono sentito per tutto il tempo forte, positivo e sicuro, ero incredulo!

Ringrazio la Dott.ssa Anna Maria Di Marzo per il suo aiuto; grazie a lei e alla sua tecnica Ipnosintesi, ho potuto risolvere definitivamente, e in brevissimo tempo, sia gli attacchi di panico che la paura di viaggiare. Ogni giorno che passa mi sento sempre meglio e ho finalmente ritrovato me stesso.

© Copyright Ipnosintesi - Tutte le immagini e contenuti di questo sito sono di esclusiva proprietà di Ipnosintesi.
(+39) - 373.752.38.61
info@ipnosintesi.it
www.ipnosintesi.it
© Copyright Ipnosintesi
© Copyright Ipnosintesi
Infoline: (+39) - 373.752.38.61
Mail: info@ipnosintesi.it
Infoline: (+39) - 373.752.38.61
Mail: info@ipnosintesi.it
Torna ai contenuti | Torna al menu