ANGELA 56 ANNI E IL SUO SUCCESSO NEL CONTROLLO DEL PESO - Ipnosintesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

ANGELA 56 ANNI E IL SUO SUCCESSO NEL CONTROLLO DEL PESO

Quando ho conosciuto Anna Maria ero in sovrappeso da qualche anno. A causa di fratture ossee ed interventi chirurgici ero rimasta ferma senza poter fare esercizio fisico per molto tempo e così avevo cominciato a mettere su parecchi chili. Prima di conoscere Anna Maria avevo provato a fare varie diete senza però alcun successo duraturo: dimagrivo un po’ all’inizio ma poi recuperavo tutti i chili che avevo perso, poi Anna Maria mi ha proposto di provare l’ipnosintesi.

Fin dal primo incontro i miei comportamenti alimentari sono cambiati spontaneamente, dopo una settimana avevo già perso 6oo grammi, continuando a mangiare come sempre e senza fare esercizio fisico ( in quel periodo avevo affrontato da poco un altro intervento chirurgico e dunque non potevo fare tanto movimento).

Durante il secondo incontro abbiamo lavorato su alcuni ricordi dolorosi e profondi del passato e ho perso altri 9oo grammi, insieme a 3 cm sui fianchi, 3 cm in vita, 2,5 cm sulle cosce e 1 cm sulla circonferenza delle ginocchia.

Nel terzo incontro abbiamo dissolto altri ricordi, che erano stati rimossi dalla mia memoria e, dialogando con il mio inconscio, ho compreso come modificare la mia alimentazione e renderla più sana e adatta a me.

Di settimana in settimana continuo a dimagrire e continuo anche a perdere centimetri nei punti giusti.

Non seguo alcuna dieta, mangio normalmente come prima e dimagrisco.

Amici e conoscenti mi fanno i complimenti per strada per la mia rinnovata forma fisica e mi chiedono come ho fatto a diventare così magra e in così poco tempo ed io rispondo: “tutto merito dell’ Ipnosintesi di Anna Maria”.

L’ obiettivo da raggiungere adesso è il mio peso forma ma, anche se i chili che avevo messo su sono tanti, il percorso da fare è piacevole, non ci sono rinunce alimentari, fa tutto la mia mente.

Consiglio a tutti di sperimentare questo percorso.

Grazie Anna Maria.

© Copyright Ipnosintesi - Tutte le immagini e contenuti di questo sito sono di esclusiva proprietà di Ipnosintesi.
(+39) - 373.752.38.61
info@ipnosintesi.it
www.ipnosintesi.it
© Copyright Ipnosintesi
© Copyright Ipnosintesi
Infoline: (+39) - 373.752.38.61
Mail: info@ipnosintesi.it
Infoline: (+39) - 373.752.38.61
Mail: info@ipnosintesi.it
Torna ai contenuti | Torna al menu